Picture of Bruno (Eugenio)

Bruno (Eugenio)

Mi chiamo Bruno, ma qui nella Riviera del Conero tutti mi conoscono come Eugenio... E' una lunga storia che magari un giorno vi racconterò!
Sono nato a Numana e ho sempre avuto una grande passione per il mare. Ebbi la mia prima barca a 14 anni e col passare del tempo ho avuto la fortuna di poter cambiare varie imbarcazioni, acquisendo sempre più esperienza.
Per oltre 30 anni, ho attraversato l'Adriatico verso le più svariate mete, conquistando un'ottima conoscenza del mare.
Non nascondo la mia passione per la pesca sportiva, oltre al fatto di essere un sub brevettato di ottimo livello.
Tutto questo fa sì che io conosca la nostra costa come le mie tasche!

Ora dopo oltre 40 anni di navigazione, ho pensato di condividere con voi il mio bagaglio di esperienze, facendovi conoscere i segreti e le bellezze della Riviera del Conero in totale sicurezza (e, permettetemi, anche in ottima compagnia!).

conero trip boat

L'imbarcazione

Si tratta di una imbarcazione aperta, tipo “fisherman”, varata nel 2021 e costruita apportando delle modifiche sostanziali per renderla più comoda e adatta, sia per le escursioni che per battute di pesca sportiva. Dotata di tendalino, doccetta di acqua dolce, scaletta, ghiacciaia e strumentazione per la pesca, oltre alle dotazioni di bordo richieste dalle vigenti disposizioni, l'imbarcazione può ospitare fino a 6 persone. Lunga 6 metri e larga 2,2 metri, è perfetta per una crociere piacevole e in sicurezza.

Perché scegliere ConeroTrip?

Magari vi domanderete perché scegliere Conero Trip per fare una escursione in barca lungo la Riviera del Conero… E’ presto detto!

Potete personalizzare la vostra gita a 360 gradi! In termini di orari, di attività da svolgere, fino alla degustazione di prodotti locali

Sarete guidati durante la vostra esperienza da una persona con conoscenza approfondita del luogo, della costa e delle sue acque

 

Contattaci! +39 329 77 59 766

ConeroTrip si impegna costantemente per rispondere ad ogni vostra richiesta. Per un contatto più veloce e diretto, scrivici su whatsapp! E' facile: basta cliccare sull'icona in sovrimpressione.